nuovo corso |
Provincia di Cuneo
/

AVIS Boves, le cariche del direttivo: Daniele Dutto è il nuovo presidente

24 aprile 2021 | 10:19
Share0
AVIS Boves, le cariche del direttivo: Daniele Dutto è il nuovo presidente
Daniele Dutto

Vice presidenti Piera Giordano (vice-presidente vicaria) e Carlo Bellone

Nella serata di giovedì 22 aprile, in piena sicurezza, sono stati convocati gli eletti al nuovo Direttivo della Sezione Avis di Boves per eleggere il Presidente, due Vicepresidenti, di cui uno vicario, e un Segretario. All’unanimità è stato eletto presidenteDaniele Dutto che ricoprirà la carica fino al 2024.

“Questi anni sono stati di forte cambiamento, non solo per la nostra Sezione. La tecnologia e alcuni impegni burocratici ci hanno creato non poche difficoltà. Ora però si deve ripartire a pieno ritmo con la promozione della sezione e soprattutto dell’importanza della donazione di sangue. Ringrazio gli eletti e i soci per la fiducia che mi hanno conferito. Sarà un lavoro di tutta la squadra. Ringrazio il presidente e il direttivo uscente”. Ricopriranno la carica di vice presidenti Piera Giordano (vice-presidente vicaria) e Carlo Bellone. Segretario sarà Fabio Secondo Dutto. Armando Pellegrino e Maria Maddalena Cerato sono stati confermati eletti come revisori dei conti. La sezione ha inoltre nominato come membri senza diritto di voto due delegati zonali: Michelino Pellegrino e Celestino Giordano, fontanellese.

La decisione rispecchia il voto (Daniele Dutto è risultato il più votato, e succede al padre uscente Graziano, che lo ha seguito nelle preferenze), in ottica di ricambio e continuità (Piera Giordano è altra figura ormai storica del Gruppo), con Fabio Secondo Dutto, ancor giovane, che da anni ricopre un ruolo organizzativo attivo.