Andrea Caula sarà ancora il gestore del Rifugio Carbonetto

1 aprile 2021 | 16:02
Share0
Andrea Caula sarà ancora il gestore del Rifugio Carbonetto

“Non vediamo l’ora di riaprire, con tante nuove idee! Ringraziamo tutti voi che ci avete sostenuti e scelti in questi anni, lavoreremo con entusiasmo per accogliervi al meglio!” è la promessa dello staff

Lo ha annunciato lui stesso dal profilo del Rifugio Carbonetto nella serata di ieri. Andrea Caula, gestore fino al termine del 2020 sarà ancora il gestore del rifugio.

Ha scritto: “Siamo lieti di comunicarvi che sono stati pubblicati i risultati del bando di affidamento del rifugio: saremo ancora noi a gestirlo per i prossimi anni! Non vediamo l’ora di riaprire, con tante nuove idee! Ringraziamo tutti voi che ci avete sostenuti e scelti in questi anni, lavoreremo con entusiasmo per accogliervi al meglio!A presto… Viva il Valun! Andrea & i “suoi” ragazzi”.

Complimenti e congratulazioni non hanno tardato ad arrivare da parte di amici, conoscenti, residenti in Valle Stura.

Stamane anche Cuneo Alps ha rivolto un messaggio di complimenti ad Andrea ed il suo staff: “Vengono premiati il tuo impegno, le tue capacità e il grande amore per le tue montagne. Buon Lavoro con lo stesso entusiasmo che da sempre ti contraddistingue”.