VOLLEY FEMMINILE |
Cuneo e valli
/
Sport
/

Anche Adelina Ungureanu saluta Cuneo dopo una sola stagione da protagonista

21 aprile 2021 | 14:58
Share0
Anche Adelina Ungureanu saluta Cuneo dopo una sola stagione da protagonista

La giovane schiacciatrice rumena, classe 2000, si è rivelata una delle sorprese della passata stagione, vissuta da assoluta protagonista. La società di Via Bassignano la saluta e le augura il meglio per la sua sicuramente lucente carriera.

Dopo Sonia Candi e Kayherina Zakchaiou arriva il terzo addio ufficiale di una delle protagoniste della stagione da poco conclusa in casa Bosca S.Bernardo Cuneo. Si tratta di Adelina Ungureanu. Classe 2000, rumena, debuttante assoluta in un campionato italiano, si è rivelata una delle scommesse vinte dalla società, dimostrando una potenza e una qualità in banda notevoli per un’atleta così giovane. La numero 19 della Bosca è stata una delle più grandi protagoniste della regular season, conquistando da subito coach Pistola e il cuore dei tifosi e facendosi rimpiangere tutte le volte che è stata costretta a dare forfait a causa dei problemi fisici.

Cuneo Granda Volley l’ha salutata, come al solito, attraverso un post su Facebook che recita: “Hai scritto una pagina indimenticabile della nostra storia e lottato sempre con grinta, carattere e passione in questi due anni a Cuneo. Grazie di tutto Adelina Ungureanu, ti auguriamo il meglio per un futuro top level!.

A fare eco alle parole della società, anche i Crazy Cats Biancorossi, da subito innamorati delle giocate di Adelina, che la salutano, augurandole il meglio, riproponendo il coro che le avrebbero cantato ogni partita se il palazzetto fosse stato aperto.