Quantcast

“Tutti o… nessuno”: oltre 80 iscritti a “La Funicolare”, ma ancora non basta

Scadenza prolungata al 31 marzo. Per informazioni, rivolgersi a info@lafunicolare.net

“Dobbiamo crescere ancora!”: l’appello giunge da Mattia Germone, presidente dell’associazione “La Funicolare” di Mondovì, mediante il quale ha rilanciato la campagna tesseramento “Tutti o… nessuno”, fortemente voluta dal direttivo, per l’anno 2021.

Nel primo mese di apertura sottoscrizioni, sono già oltre 80 le attività che hanno deciso di supportare l’azione del sodalizio, che ha come scopo primario la valorizzazione del centro commerciale naturale della città di Mondovì.

“Desidero ringraziare a nome di tutto il direttivo – dichiara il presidente, Mattia Germone – i numerosi colleghi che hanno già deciso di essere al nostro fianco per affrontare le difficili sfide di questo 2021 che, sin dai primi mesi, si sta rivelando complicato e enigmatico. Il dimezzamento della quota associativa (da 200 euro a 100 euro) ha dato i frutti sperati, ma i numeri non sono per ora sufficienti. Per garantire il regolare svolgimento di tutte le manifestazioni e le attività di promozione dobbiamo crescere ancora! Grazie a chi ci ha già confermato la propria fiducia e grazie a chi vorrà farlo nelle prossime settimane, le porte dell’associazione sono aperte”.

La campagna tesseramenti “Tutti o… nessuno”, sarà aperta sino a mercoledì 31 marzo 2021. Per informazioni, rivolgersi a info@lafunicolare.net.