Partono lavori della Provincia a Barbaresco e tra Ceva e Paroldo, istituiti sensi unici

3 marzo 2021 | 16:29
Share0
Partono lavori della Provincia a Barbaresco e tra Ceva e Paroldo, istituiti sensi unici

Intervento a Barbaresco sulla strada provinciale 3 nel tratto Tre Stelle-Neive (Rondò) e tra Ceva e Paroldo (viadotto ferroviario Consolata)

Un mese di senso unico alternato regolato da semaforo (dal 3 marzo al 2 aprile) per la strada provinciale 3 nel tratto Tre Stelle-Neive (Rondò) per un intervento di livellamento della scarpata nel comune di Barbaresco. Il cantiere prevede il contenimento del terreno con terre armate e l’allargamento del cortile di pertinenza del fabbricato su muretto in cemento armato. Lo ha disposto la Provincia (Reparto Viabilità di Alba) per garantire la sicurezza del transito dei veicoli e resterà in vigore tutti i giorni dalle 7 alle 19 dalla progressiva km 7+407 alla progressiva km 7+456 circa. Saranno possibili brevi chiusure totali al traffico legate alle esigenze di cantiere adeguatamente segnalate dai movieri.

Nel Reparto Viabilità di Mondovì dal 2 al 5 marzo si sta lavorando lungo la strada provinciale 54 nel tratto Ceva zona innesto con la statale Paroldo e l’innesto con la sp 661 Gamellona, tra il km 0.000 ed il km 0.150. Anche qui la Provincia ha istituito il senso unico alternato con semaforo dalle 8 alel 18 per lavori di messa in sicurezza di parti pericolanti in corrispondenza del viadotto ferroviario Consolata.