non ce l'ha fatta |
Altre News
/
Cronaca
/

Moretta, comunità in lutto per la scomparsa della giovane Erica Barbetta

28 marzo 2021 | 00:47
Share0
Moretta, comunità in lutto per la scomparsa della giovane Erica Barbetta

Era una stilista conosciuta, da due anni aveva aperto la sua sartoria: “Un sogno su misura”

Moretta. La comunità di Moretta è in lutto per la scomparsa di Erica Barbetta, portata via ieri, sabato 27 marzo, a soli 26 anni da un male incurabile.

Ha lottato sempre contro la malattia con il sorriso sulle labbra con “una dignità inconcepibile per una ragazza della sua età” come ha scritto chi l’aveva conosciuta come paziente.

Erica era una stilista conosciuta a Moretta e non solo. Da due anni aveva aperto la sua sartoria: “Un sogno su misura”.

Tanti i messaggi di conoscenti e amici postati su Facebook che fanno capire che ragazza fosse. Scrive Davide: “Ciao Erica Barbetta la vita a volte è ingiusta, non dovevi volare via così velocemente! Ho ancora in testa le parole che mi dicessi prima di Natale e la voglia che avevi di vivere e riuscivi malgrado tutto a trasmetter positività! Un abbraccio Erica!”. Enrica: “Il tuo sorriso e la tua gentilezza erano contagiosi, avevi sempre una parola buona per tutti, ed avevi un cuore veramente grande! Bisogna prenderti come esempio! Era impossibile non affezionarti a te, dolce e sempre allegra! Buon viaggio Erica Barbetta”. E ancora: “Cara Erica Barbetta, la gente intorno a te sorrideva perché la tua presenza regalava positività e allegria. Sei riuscita a strappare un sorriso a chiunque tu abbia conosciuto e proprio per questo avrai per sempre un posto nel cuore di tutti noi!”. Un pensiero arriva anche dalle maschere del carnevale per cui aveva cucito tanti abiti: “Ho Saputo della Notizia.. Mi si e Spezzato il Cuore!! Fai un buon viaggio.. Le Maschere ti ricorderanno per sempre!! Riposa in Pace!!”