Mauro Silvestro, 50 anni, ritrovato senza vita dal figlio sedicenne

8 marzo 2021 | 19:38
Share0
Mauro Silvestro, 50 anni, ritrovato senza vita dal figlio sedicenne

Operaio della Merlo di San Defendente di Cervasca, è stato sia magazziniere che dirigente accompagnatore della Pro Dronero

Bernezzo. E’ stato Luca, il figlio sedicenne, a trovare esanime Mauro Silvestro, 50 anni, operaio della Merlo di San Defendente di Cervasca, stamane nella loro abitazione di San Rocco di Bernezzo.

Originario di Celle Macra Mauro era vedovo dal 2015 quando la moglie Cinzia Costamagna morì per embolia polmonare. Ha vissuto anche a Dronero partecipando attivamente alla vita di comunità. Infatti è stato sia magazziniere che dirigente accompagnatore della Pro Dronero.

Coì lo ricorda oggi nel giorno della sua scomparsa la società dronerese: “Mauro, scusaci per tutte le volte che non abbiamo saputo capire quanto grande potesse essere il tuo dolore… Grazie per tutto quello che hai fatto per la Pro Dronero e che non sempre ti é stato riconosciuto come avremmo dovuto. Abbraccia Cinzia, la prima tifosa dei Draghi, anche da parte nostra e continua ad essere orgoglioso di Luca, a cui fin da quando era piccino abbiamo voluto tutti molto bene e per il quale preghiamo con commozione in questo momento così difficile… Riposa in Pace”.

Domani, martedì 9 marzo, saranno celebrati i funerali alle ore 14.30 nella parrocchiale di San Rocco Bernezzo.