Manta, le insegnanti della Primaria: “Da parte nostra c’è la voglia di mettercela tutta per i vostri e i nostri ragazzi”

10 marzo 2021 | 16:26
Share0
Manta, le insegnanti della Primaria: “Da parte nostra c’è la voglia di mettercela tutta per i vostri e i nostri ragazzi”

Una mamma e un papà, che hanno scelto di rimanere anonimi, questa mattina hanno fatto recapitare la colazione nel plesso da dove si svolgono le lezioni in Dad

Manta. Un periodo storico quello che stiamo vivendo da un anno che sta mettendo alla prova tutti noi.

Una cosa che non è mancata in questo difficile momento è sicuramente la solidarietà che si è manifestata in maniere differenti.

Stamattina, 10 marzo, un bel gesto è stato fatto nei confronti delle insegnanti della scuola Primaria di Manta. Hanno ricevuto da parte di una mamma e un papà, che hanno scelto di rimanere anonimi, la colazione.

Il grazie è arrivato via social da parte delle insegnanti: “Ringraziamo quella mamma e quel papà che stamattina ci hanno fatto recapitare questa colazione deliziosa. Non sapendo chi siano abbiamo pensato di ringraziare pubblicamente sperando che il messaggio arrivi agli autori. Credeteci che la giornata ha avuto un inizio diverso… Grazie anche a questi gesti che ci riempiono il cuore troviamo la forza di andare avanti nel modo più propositivo possibile. Questa situazione mette tutti noi a dura prova, fisicamente e psicologicamente, ma vi assicuriamo che da parte nostra c’è la voglia di mettercela tutta per i vostri e i nostri ragazzi. Quindi cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le famiglie!”