Incontro in Provincia sull’incrocio di frazione Falicetto di Verzuolo della SP137

23 marzo 2021 | 17:31
Share0
Incontro in Provincia sull’incrocio di frazione Falicetto di Verzuolo della SP137

“Nei primi giorni di aprile saranno effettuate dei sopralluoghi per individuare le opere che renderanno sicure le aree. Questa è la dimostrazione che l’Amministrazione Panero compie scelte e realizza opere, non produce soltanto documenti” ha affermato il primo cittadino Panero

Cuneo/Verzuolo. Nella mattina di ieri, 22 marzo, in Provincia a Cuneo si è svolto un incontro importante e produttivo tra il Comune di Verzuolo e l’ente provinciale.

A partecipare per la Provincia l’avvocato Flavio Manavella, vicepresidente, e l’ingegner Riccardo Enrici, dirigente del Settore Viabilità per il Comune il Sindaco GianCarlo Panero e il vicesindaco Giampiero Pettiti.

Al centro dell’incontro le situazioni critiche della frazione Falicetto. L’incrocio della strada provinciale 137 (cosiddetta Lagnasco-Verzuolo con via Saluzzo) e l’incrocio tra via Sottana e la strada Provinciale Villafalletto-Saluzzo.

“Sono emerse alcune ipotesi concrete – spiegano Panero e Pettiti -. Nei primi giorni di aprile saranno effettuate dei sopralluoghi per individuare le opere che renderanno sicure le aree. Questa è la dimostrazione che l’Amministrazione Panero compie scelte e realizza opere– conclude Panero – non produce soltanto documenti.