traguardo importante |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Il gruppo facebook “Sei di Peveragno” supera quota 2 mila iscritti

21 marzo 2021 | 17:40
Share0
Il gruppo facebook “Sei di Peveragno” supera quota 2 mila iscritti

Nato meno di un anno fa è il gruppo peveragnese più numeroso

Il gruppo facebook “Sei di Peveragno” ha raggiunto e, ormai abbondantemente superato, la soglia dei 2000 iscritti. Un risultato di grande rilevanza, anche e soprattutto se si considera che  è nato, in pieno lockdown, meno di un anno fa. Era infatti l’aprile del 2020 quando i fratelli Luigi e Serena Macagno decisero di creare un nuovo gruppo che facesse riferimento al comune ai piedi della Bisalta, nonostante fosse presente da anni lo storico “Sei di Peveragno se”, che da lì a poco sarebbe stato cancellato per poi rinascere con nuovi amministratori.

“Il gruppo facebook “Sei di Peveragno” è diventato un punto di riferimento per i peveragnesi (e non solo) – commetano gli amministratori- ma anche una pagina dove trovare informazioni di vario tipo su Peveragno, una piattaforma per confrontarsi liberamente ed uno strumento per proporre interventi migliorativi su tutti gli aspetti correlati alla vita del paese perché anche un gruppo facebook ben gestito può essere fonte da cui attingere per numerose idee”.

“I gestori del gruppo – aggiungono – sono orgogliosi del risultato raggiunto da questa creazione e ci tengono a ringraziare tutti quelli che rendono possibile questo gruppo, questa sentita comunità virtuale”.