Il Concorso “Parole ed Immagini” di Mellana di Boves fissa la sua premiazione al 19 giugno

18 marzo 2021 | 13:01
Share0
Il Concorso “Parole ed Immagini” di Mellana di Boves fissa la sua premiazione al 19 giugno

L’organizzazione del concorso, giunto ormai alla trentesima edizione, ha deciso di provare a fissare una data in presenza, alle soglie dell’estate, per premiare i suoi partecipanti, ovviamente virus permettendo.

Il «Concorso Parole ed Immagini» di Mellana di Boves, XXX edizione, ha fissato (situazione sanitaria permettendo) la sua premiazione nella prossima primavera, alle soglie dell’estate, in frazione, la sera di sabato 19 giugno alle 21, con esposizione quel giorno, quello successivo e la domenica seguente (27).

Il bando completo è sul sito http://festeggiamentimellana.blogspot.it/.

I termini sono fissati per gli scritti a lunedì 12 aprile, per fotografie e abbinamenti parole ed immagini a lunedì10 maggio.

Accanto alle solite sezioni di poesia e prosa, per ragazzi ed adulti, alla «satira» e agli «abbinamenti parole ed immagini», le sezioni fotografiche (opere come sempre tra i venti ed i trenta centimetri di lato lungo, eventualmente con passepartout) sono, con occhio alla attualità: «Cavalli, che passione!», «Mascherine, le protagoniste di questi mesi…», «Il colore bianco», «Il nostro futuro, immaginiamo e sognamo», «Le più belle fotografie del mio cellulare».

Per informazioni sui bandi telefonare al 340.3761714, o scrivere alla e-mail adriano.toselli@libero.it o a Adriano Toselli, Via Bisalta 188 Spinetta di Cuneo (quest’ultimo recapito dove anche spedire le opere).

In collaborazione con il Comune di Boves si sta organizzando, con partecipanti e vincitori, una piccola «Lettura primaverile on line» sui siti Facebook.