Fratelli d’Italia Ceva-Val Tanaro e Gioventù Nazionale in lutto per la morte di Gianluca Launo

14 marzo 2021 | 10:00
Share0
Fratelli d’Italia Ceva-Val Tanaro e Gioventù Nazionale in lutto per la morte di Gianluca Launo

Nota di cordoglio a firma di Manuel Balbis (consigliere comunale di Ormea), Mattia Andreis (Gioventù Nazionale Garessio) e Fabio Mottinelli (Fratelli d’Italia Ceva-Val Tanaro)

Il gruppo di Fratelli d’Italia Ceva-Val Tanaro e di Gioventù Nazionale ha appreso nei giorni scorsi la triste notizia del lutto che ha colpito la comunità di Ormea, in particolare la famiglia del sindaco Giorgio Ferraris.

Il primo cittadino ha infatti perso in un drammatico incidente stradale sull’A10 suo genero, Gianluca Launo, tecnico Vodafone di appena 52 anni d’età.

Questa la nota di cordoglio diramata da Manuel Balbis (consigliere comunale di Ormea), Mattia Andreis (Gioventù Nazionale Garessio) e Fabio Mottinelli (Fratelli d’Italia Ceva-Val Tanaro): “L’ordinario dibattito politico non può non fermarsi davanti alle vicende umane che toccano da vicino tutte le persone, anche chi ricopre incarichi istituzionali. Per questo motivo esprimiamo il nostro cordoglio alla famiglia che ha subìto una vera e propria tragedia, come la scomparsa prematura di un padre e marito, che squarcia letteralmente le esistenze dei cari. Siamo vicini alla famiglia, al sindaco Ferraris e alla comunità di Ormea”.