Dopo tre sindaci e un’emergenza sanitaria, Fossano ha la sua nuova passerella ciclo-pedonale

10 marzo 2021 | 11:38
Share0
Dopo tre sindaci e un’emergenza sanitaria, Fossano ha la sua nuova passerella ciclo-pedonale

Il primo cittadino, Dario Tallone: “Un grazie particolare a Paolo Cavallo e agli uomini e donne della Protezione Civile, che anche questa notte sono stati al servizio della nostra amata città, soprattutto per le operazioni della posa in assoluta sicurezza”

“Dopo un iter infinito che ha visto susseguirsi tre sindaci (e, dopo, l’emergenza sanitaria che ha fatto slittare la data negli ultimi mesi), a breve si potrà attraversare via Torino in piena sicurezza con la nuova passerella ciclo-pedonale.

L’annuncio giunge direttamente da Dario Tallone, sindaco di Fossano, che nelle scorse ore si è fatto immortalare sul manufatto, la cui posa è stata ultimata nella nottata appena trascorsa (sarà percorribile a partire dai prossimi giorni).

“Un grazie a tutti per la buona riuscita dell’operazione di realizzazione e posa dell’opera – ha chiosato Tallone –. Un grazie particolare a Paolo Cavallo e agli uomini e donne della Protezione Civile, che anche questa notte sono stati al servizio della nostra amata città, soprattutto per le operazioni della posa in assoluta sicurezza”.