Covid19 in "Comune" |
Altre News
/
Sanità
/

Dogliani, tamponi a tutti i dipendenti e amministratori comunali

11 marzo 2021 | 21:21
Share0
Dogliani, tamponi a tutti i dipendenti e amministratori comunali

Il Sindaco, che ha riscontrato esito negativo, ha provveduto a far sanificare in nottata tutti gli uffici comunali per permettere l’apertura e la ripresa del lavoro nella mattinata di oggi, giovedì 11 marzo, a tutti gli impiegati risultati negativi

Dogliani. A seguito del riscontro di alcuni sintomi afferenti al Covid-19 tra alcuni dipendenti comunali, in via precauzionale già da inizio settimana gli stessi sono rimasti a casa dal lavoro, in attesa di esito del tampone.

Il Sindaco ha quindi deciso ieri, mercoledì 11 marzo, per una maggiore sicurezza di far eseguire i tamponi a tutti i dipendenti e agli amministratori operativi che frequentano il palazzo comunale.

Nella serata si sono avuti gli esiti e sono stati purtroppo riscontrati alcuni casi di positività al Covid-19, sia tra i dipendenti che tra gli amministratori.

Il Sindaco, che ha riscontrato esito negativo, ha provveduto a far sanificare in nottata tutti gli uffici comunali per permettere l’apertura e la ripresa del lavoro nella mattinata di oggi, giovedì 11 marzo, a tutti gli impiegati risultati negativi.

Proprio alla luce dell’intensificarsi della diffusione del contagio del Covid-19 in questi ultimi giorni anche a Dogliani, si raccomanda la massima attenzione e precauzione da parte di tutta la cittadinanza.