nuova attività |
Altre News
/
Società
/

Da oggi apre la lavanderia-stireria “Il Campanile” a Cervasca

6 marzo 2021 | 12:01
Share0
Da oggi apre la lavanderia-stireria “Il Campanile” a Cervasca

Servizio che mancava in città da oltre un anno, quando l’unica lavanderia aveva cessato l’attività a fine 2019

Cervasca. Oggi, sabato 6 marzo, Katia Rabbia inizia la sua nuova attività nella città dove è nata e cresciuta: Cervasca.

In via Roma, 33 nei locali di famiglia oggi aprirà “Il Campanile” Lavanderia e Stireria, servizio che mancava in città da oltre un anno, quando l’unica lavanderia aveva cessato l’attività a fine 2019. Purtroppo non è possibile alcuna inaugurazione a cause delle restrizioni dovute al covid-19.

Dopo anni nel campo del bar e ristorazione, un amore di famiglia, Katia dopo alcune esperienze professionali ha scelto di tornare nel mondo dell’imprenditoria seppur in un campo per lei completamente nuovo.

Il nome dell’attività è legato in primis alla posizione del negozio vicina appunto al campanile di Cervasca e anche a ricordi legati alla mamma di Katia.

Katia è affiancata in questo suo nuovo inizio da Bruna Pellegrino di Cuneo nel settore da oltre 20 anni che ringrazia per l’aiuto e la condivisione della sua esperienza.

Salvo variazioni legate alle restrizioni da covid-19 la nuova lavanderia sarà chiusa il lunedì mattina, il giovedì e sabato pomeriggio e osserverà i seguenti orari: mattina 8.30/12.30, pomeriggio 16/19.