Quantcast

Cuneoginnastica: tante medaglie nella prima prova individuale silver di ginnastica artistica

Oro, argento, bronzo e molta esperienza per le ginnaste cuneesi

Tortona , prima prova del campionato di zona tecnica silver individuale della federazione ginnastica d’Italia. Il gruppo agonistico delle “Viole” della Cuneoginnastica ha partecipato, con le ginnaste più esperte alla prima prova di zona tecnica delle province di Cuneo, Asti ed Alessandria.
Nella categoria LC senior la prima ginnasta portacolori dell’associazione a scendere in campo alessandrino è Ilaria Albanese che con delle esecuzioni precise e senza errori sul giro dei quattro attrezzi, ha dominato da subito la classifica conquistando la vetta del podio e la medaglia d’oro.
Nella categoria LC3 senior è scesa in campo la più esperta di tutte le ginnaste, Tiziana Bisconti che si è esibita esprimendo tutta la sua determinazione e sicurezza; impegnata su 3 attrezzi, Tiziana, che è anche l’allenatrice delle giovani leve conquista una meritatissima medaglia d’argento.
Nella categoria LC junior 2 vince la medaglia di bronzo Marta Isaia che grazie agli ultimi progressi ed al costante impegno raggiunge un primo importante obbiettivo a livello individuale.