Ginnastica artistica |
Provincia di Cuneo
/
Sport
/

Cuneoginnastica, ottime prove nel regionale gold allieve

15 marzo 2021 | 08:59
Share0
Cuneoginnastica, ottime prove nel regionale gold allieve

Per Ambrosio, Hadouz e Bessone ottime prestazioni nella seconda prova

Palaginnastica, Torino, seconda prova del Campionato regionale allieve Gold di Ginnastica artistica femminile della Federazione Ginnastica d’Italia.

Per la categoria allieve prima fascia a scendere in campo con i colori della Cuneoginnastica è la giovanissima Eleonora Bessone, che conduce una gara ottima dal bagaglio tecnico decisamente migliorato dalla prova precedente; in tutti e quattro gli attrezzi ha dimostrato determinazione senza commettere alcun errore. Al volteggio, pensando di essere stata chiamata dai giudici ha eseguito un salto splendido ma che purtroppo per l’inconveniente viene valutato zero dagli addetti.

Assente perché in via di recupero da un infortunio la compagna Caterina Reinero Shaini che tornerà presto sulle pedane.

Per la categoria allieve terza fascia ha gareggiato la cuneese Sara Hadouz classe 2010 che con una gara regolare e precisa su tutti e cinque gli attrezzi conferma il quinto posto in classifica della prima prova. Decisamente migliorato il volteggio con tre salti di buona qualità.

Infine nella categoria allieve quarta fascia, portacolori della Cuneoginnastica è la borgarina Sofia Ambrosio che conduce una gara perfetta; anche in questa occasione non sbaglia ed arriva ad 8 esecuzioni brillanti e di ottima qualità, sommando gli esercizi della prima prova. Continuano per lei i record personali di punteggio.