Cuneo, si demolisce fabbricato in via Bersezio angolo corso Brunet: divieti di sosta e di transito

6 marzo 2021 | 17:19
Share0
Cuneo, si demolisce fabbricato in via Bersezio angolo corso Brunet: divieti di sosta e di transito

Come cambia la viabilità

Cuneo. L’amministrazione comunale informa che, per motivi di viabilità e di incolumità delle persone, per consentire, a partire da lunedì 8 marzo, la demolizione del fabbricato contraddistinto con il civico 14 di Via Bersezio angolo Corso Brunet, con necessità di occupare interamente la carreggiata sul lato Via Bersezio, sia durante le fasi di demolizione che in quelle di carico del materiale di risulta, in considerazione della ristrettezza della carreggiata e della tipologia dell’intervento, si rendono necessarie le modifiche alla viabilità di seguito indicate.

In via Vittorio Bersezio nel tratto compreso tra Corso Brunet ed il civico 14 la chiusura completa al transito veicolare tratto compreso dopo il civico 14 e Via Monsignor Peano viene disposta la chiusura al transito veicolare ad esclusione dei residenti con regolamentazione della circolazione a doppio senso di marcia per accedere ai carrai da lunedì 8 marzo e sino a cessate esigenze previste entro mercoledì 10 marzo.

Inoltre, nel medesimo periodo, in via Vittorio Bersezio  nel tratto compreso tra Corso Brunet ed il civico 14 compreso vigerà il divieeto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli