MoviCentro Vaccinazione |
Cronaca
/
Cuneo e valli
/

Cuneo, lunedì al Movicentro si monta la tendostruttura per i vaccini anti Covid

11 marzo 2021 | 17:31
Share0
Cuneo, lunedì al Movicentro si monta la tendostruttura per i vaccini anti Covid

La struttura sarà posizionata in una parte del parcheggio davanti all’ingresso delle Acli e della Farmacia comunale e occuperà circa 30 posti auto me tre 75 posti rimarranno fruibili

Cuneo. Inizieranno lunedì mattina nell’area del Movicentro (di fronte all’Ospedale Santa Croce) le operazioni di montaggio della tendostruttura che sarà adibita a centro per le vaccinazioni anti Covid.

Nella giornata di oggi, giovedì 11 marzo, è stata firmata la convenzione tra il Comune di Cuneo e l’Asl Cn1. La struttura sarà posizionata in una parte del parcheggio davanti all’ingresso delle Acli e della Farmacia comunale e occuperà circa 30 posti auto (75 posti rimarranno fruibili).

Realizzato grazie anche al contributo di aziende e soggetti privati, il “MoviCentro Vaccinazione” ospiterà 6 linee vaccinali e sarà pronto per la fine della prossima settimana. Le vaccinazioni, secondo il cronoprogramma dell’Asl Cn1 e salvo code di prenotazioni da esaurirsi presso gli attuali punti di somministrazione (Ospedale Santa Croce e ambulatori Asl Via Carlo Boggio), dovrebbero partire il 22 marzo.

L’intera area e la struttura saranno presidiate.