Contributi regionali per la locazione a Bra: individuati in beneficiari

24 marzo 2021 | 08:29
Share0
Contributi regionali per la locazione a Bra: individuati in beneficiari

L’elenco di coloro che hanno ottenuto i fondi per gli anni 2019 e 2020 è sul sito internet del Comune

Bra. Nei giorni scorsi l’Amministrazione comunale braidese ha provveduto a stilare l’elenco dei beneficiari dei contributi regionali per il pagamento del canone di affitto per gli anni 2019 e 2020 tra coloro che lo scorso anno hanno presentato apposita domanda. L’Elenco (espresso ricorrendo al numero identificativo della domanda) è pubblicato sul sito internet del Comune, nella sezione Persona/Bonus, Agevolazioni ISEE.

Coloro che sono ammessi al contributo riceveranno una lettera contenente l’importo assegnato che verrà liquidato entro la fine del mese di aprile sul conto corrente indicato nella domanda. Nel caso in cui durante questi mesi il conto corrente sia stato modificato, è necessario far pervenire le nuove coordinate bancarie scrivendo a ufficio.casa@comune.bra.cn.it, come riportato anche nel testo della lettera inviata.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Casa chiamando il 338-7253283 il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8,45 alle 12,45 (la persona che risponde non è autorizzata a rivelare a quanto ammonta l’importo del contributo).