Chiusa Pesio attiva servizio preadesione vaccinazione 70-79enni

24 marzo 2021 | 14:39
Share0
Chiusa Pesio attiva servizio preadesione vaccinazione 70-79enni

Il sindaco Baudino: “un gesto concreto per dare la possibilità a tutti i residenti che abbiano poca dimestichezza con la tecnologia di effettuare il primo passo verso la vaccinazione, l’unico vero strumento che ci permetterà di uscire dall’emergenza”

Il Comune di Chiusa di Pesio ha attivato un servizio di preadesione per la vaccinazione per i residenti nati fra il 1° gennaio 1942 e il 31 dicembre 1951 che non riescano ad effettuare autonomamente la prenotazione.

Gli interessati, escluse le persone estremamente vulnerabili che saranno contattate dal medico di famiglia, possono chiamare il Comune allo 0171.734009, negli orari di apertura degli uffici. Il personale comunale raccoglierà i dati e farà da tramite con il volontario civico incaricato.

Il sindaco Claudio Baudino: “su iniziativa di un nostro concittadino iscritto all’albo dei Volontari Civici, e che ringrazio per la generosa offerta, siamo lieti di facilitare le preadesioni. Un gesto concreto per dare la possibilità a tutti i residenti che abbiano poca dimestichezza con la tecnologia di effettuare il primo passo verso la vaccinazione, l’unico vero strumento che ci permetterà di uscire dall’emergenza”.