L'aggiornamento |
Altre News
/
Sanità
/

Carrù, cresce con costanza quotidiana il numero dei positivi al Covid-19

9 marzo 2021 | 20:09
Share0
Carrù, cresce con costanza quotidiana il numero dei positivi al Covid-19

“Il rischio di passaggio in “zona rossa” del Piemonte, a far data dal prossimo 15 Marzo, è reale” le parole del sindaco Schellino

Carrù. Il sindaco Nicola Schellino ha aggiornato sulla situazione attuale nel comune di Carrù alla data odierna, 9 marzo.

Scrive Schellino: “Sulla base dei dati fornitimi dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica, risultano positive al Covid-19 n. 40 persone residenti o domiciliate in Carrù.
Di queste persone cinque risultano ricoverate in ospedale e le restanti stanno seguendo il decorso mediante isolamento fiduciario presso la residenza o domicilio dichiarato in Carrù.
Spiace constatare che il numero delle persone positive residenti o domiciliate a Carrù continui a crescere con costanza quotidiana, così come peraltro sta accadendo in tutta la Regione Piemonte.
A tal proposito, domattina verrà tracciata a livello regionale una prima proiezione circa il possibile passaggio in “zona rossa”. Sebbene occorrerà comunque attendere i dati elaborati dall’Iss nella giornata di venerdì sulla base delle rilevazioni eseguite, il rischio di passaggio in “zona rossa” del Piemonte, a far data dal prossimo 15 Marzo, è reale.
Sarà mia cura come sempre informarVi non appena riceverò a tal proposito informazioni ufficiali.”