Nuova gestione |
Altre News
/
Società
/

Busca, ha riaperto “Intimi Pensieri”

4 marzo 2021 | 17:01
Share0
Busca, ha riaperto “Intimi Pensieri”
Busca, ha riaperto “Intimi Pensieri”
Busca, ha riaperto “Intimi Pensieri”

Da oggi, giovedì 4 marzo, in negozio la nuova titolare Alice Bianchi

Busca. Oggi, giovedì 4 marzo, il negozio “Intimi pensieri”, di via Umberto I, 110, ha riaperto.

L’attività, chiusa dallo scorso dicembre, é passata da una giovane imprenditrice buschese, Elisa Galliano, titolare per 13 anni, ad un’altra giovane donna e mamma buschese Alice Bianchi.

A proposito della scelta coraggiosa di aprire un’attività in questo difficile momento storico che stiamo vivendo ecco cosa ha raccontato Alice a Cuneo24: “Ho lavorato per 18 anni da dipendente al Mercatò di Busca, negli ultimi 10 ero responsabile di due reparti che mi hanno dato molte soddisfazioni. Ho sempre messo il bene della mia famiglia e dei mie figli al primo posto e un posto da dipendente era una sicurezza economica importante. Quando Elisa ha deciso di chiudere ho visto un’opportunità che mi poteva far crescere in ambito personale, in più è una categoria di merce che sarebbe venuta a mancare in una città importante come Busca. La pandemia in corso non ha reso semplice questa decisione ma sono una persona determinata e intraprendente, vado spesso controcorrente, in tanti mi hanno presa per pazza a aprire un’attività in questo momento e forse hanno ragione, ma io sono molto positiva.”

Gli orari di apertura sono i seguenti: dal martedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Chiuso il lunedì.