Boves e Borgo in zona rossa dalle 19 di sabato 13 marzo. Paoletti: “serva da lezione a tutti”

12 marzo 2021 | 17:38
Share0
Boves e Borgo in zona rossa dalle 19 di sabato 13 marzo. Paoletti: “serva da lezione a tutti”
Maurizio Paoletti

Lo annuncia il sindaco bovesano Maurizio Paoletti: “evidentemente alcune iniziative anticipate rispetto ad altre realtà hanno favorito questa situazione… ci serva da lezione e spero che tutti abbiano contezza della gravità della situazione che registra un numero di contagi mai riscontrati prima”

“Ho appena concluso la videoconferenza con S.E. il Prefetto di Cuneo, il Vicepresidente della Regione Piemonte ed il Sindaco di Borgo San Dalmazzo. Visto l’elevato numero di contagi anticipiamo la zona ROSSA sulle nostre due città (con ogni probabilità la Regione ci entrerà da lunedì) a partire dalle ore 19 di domani, sabato 13 marzo”. Lo scrive su facebook Maurizio Paoletti, sindaco di Boves.

“L’ordinanza – aggiunge Paoletti – è alla firma del Presidente della Regione Alberto Cirio con il quale mi sono confrontati stamani. In queste settimane abbiamo riscontrato un aumento esagerato di contagi rispetto ad altri comuni che hanno colpito ragazzi e giovanissimi. Evidentemente alcune iniziative anticipate rispetto ad altre realtà hanno favorito questa situazione.Non è il momento delle polemiche e della caccia alle streghe; ci serva da lezione e spero che TUTTI, ma davvero TUTTI, abbiano contezza della gravità della situazione che registra un numero di contagi mai riscontrati prima.