Bando per la concessione delle strutture turistiche di Valmala

24 marzo 2021 | 09:00
Share0
Bando per la concessione delle strutture turistiche di Valmala

Lo pubblica il Comune con scadenza lunedì 19 aprile prossimo

Valmala. Il Comune ha pubblicato il bando per la concessione delle strutture turistiche del comprensorio di Valmala con scadenza lunedì 19 aprile prossimo.

“Il rinnovo della gestione delle strutture del comprensorio – spiega il sindaco Marco Gallo – giunge mentre il Comune ha avviato una complessiva opera di promozione del suo territorio collinare e montano, che presenta luoghi e paesaggi ideali per il turismo sostenibile, con progetti come una nuova cura della strada dei Cannoni e dell’area del santuario che hanno il respiro di un vero lancio di prossime nuove opportunità”.

“Il contratto di gestione è in scadenza dopo dieci anni – aggiunge il pro-sindaco Andrea Picco – e il nuovo bando che assegnerà la gestione per i prossimi nove, arriva insieme con una progettazione comunale che punta a rinnovare le ampliare la proposta turistica, oltre a quella di tipo devozionale con i circuiti dei sentieri e delle piste, ideali in tutte le stagioni per trekking, mountain bike, e-bike, sci di fondo e fuori pista, ciaspolate”.