Abbattimento tigli a Fossano, i Radicali hanno già raccolto 350 firme

8 marzo 2021 | 14:57
Share0
Abbattimento tigli a Fossano, i Radicali hanno già raccolto 350 firme

La sezione provinciale dei Radicali consegnerà oggi al sindaco Tallone le adesioni raccolte in pochi giorni. La speranza del Segretario Blengino è che la Giunta fossanese possa ritornare sulla propria decisione.

L’Associazione Radicali Cuneo – Gianfranco Donadei, invierà oggi al Comune di Fossano le prime 355 firme raccolte on-line sul sito radicalicuneo.org, contro l’abbattimento dei tigli in Corso Colombo. Visto il gran numero di adesioni raccolte, il gruppo si ritiene certo che il sindaco Tallone e tutta la giunta risponderanno in maniera più che positiva.

Crediamo che decisioni così drastiche siano davvero insensate. Con la nostra compagna Alexandra Casu abbiamo chiesto un parere tecnico sulla questione ad un Dottore Agronomo, che inoltreremo insieme alle firme, il quale ci ha illustrato soluzioni alternative ad un abbattimento totale. Chiediamo che la Giunta ritorni sui propri passi con decisioni proporzionate ed intelligenti. Continuerà ancora nei prossimi giorni la petizione on-line sul nostro sito” dichiarano i Radicali cuneesi.

Di seguito il link per sottoscrivere la petizione: https://radicalicuneo.org/…/appello-per-salvare-i-57…