Quantcast

A Cuneo sono più di 600 le persone positive al Covid-19

Da mercoledì è attivo il punto vaccinazioni del Movicentro, che nei prossimi giorni sarà ulteriormente implementato di linee di somministrazione

Più informazioni su

Continuano ad aumentare i numeri del contagio in città. A Cuneo sono 613 le persone positive, 312 quelle in isolamento (dati aggiornati a oggi), dall’inizio della pandemia registriamo 162 persone purtroppo decedute e 3825 guarite.

Operativo da mercoledì il punto vaccinazioni del Movicentro, che nei prossimi giorni sarà ulteriormente implementato di linee di somministrazione, l’Asl Cn1 invita la cittadinanza a non recarsi al Centro se non prenotati, non esiste infatti la possibilità di poter fruire del vaccino se non a seguito di una specifica convocazione da parte dell’ente. A metà della prossima settimana dovrebbe concludersi la vaccinazione nelle Case di Riposo del territorio e partire quella delle persone con disabilità ospiti nelle strutture, nel frattempo continuano anche le somministrazioni per gli Over 80 e nei prossimi giorni dovrebbero arrivare anche le prime convocazioni per gli Over 70.

Si ricorda inoltre che, come previsto dall’Ordinanza Regionale e dal Decreto Legge nazionale, sono annullati il mercatino dell’antiquariato e collezionismo Trovarobe di sabato 27 marzo e il mercato straordinario di domenica 28 marzo.

Più informazioni su