Viola, l’assessora Federica Raviolo aderisce a Fratelli d’Italia

23 febbraio 2021 | 07:44
Share0
Viola, l’assessora Federica Raviolo aderisce a Fratelli d’Italia

“Ho deciso di avvicinarmi alla politica per collaborare con persone capaci e competenti, che conoscono e che hanno a cuore il nostro territorio e le esigenze dei suoi cittadini. Sarà mia cura continuare a focalizzare la mia attenzione sui bisogni e sulle necessità di chi abita nei piccoli centri, a partire dai Comuni della Valle Mongia”

Fratelli d’Italia annuncia l’adesione al partito di Federica Raviolo, Assessora del Comune di Viola.

“Ringrazio Fratelli d’Italia per la calorosa accoglienza. Ho deciso di avvicinarmi alla politica per collaborare con persone capaci e competenti, che conoscono e che hanno a cuore il nostro territorio e le esigenze dei suoi cittadini. Sarà mia cura continuare a focalizzare la mia attenzione sui bisogni e sulle necessità di chi abita nei piccoli centri, a partire dai Comuni della Valle Mongia. Un carissimo ringraziamento va a William Casoni, a Monica Ciaburro, a Paolo Bongioanni, a Rocco Pulitanò e ad Alberto Deninotti” commenta Federica Raviolo.

“Mi unisco all’Onorevole Monica Ciaburro e al Capogruppo in Consiglio Regionale Paolo Bongioanni nell’augurare un ottimo lavoro a Federica, ragazza capace e amministratore estremamente competente. Con la sua presenza, il partito si radica sempre di più sul territorio, avvicinandosi ai cittadini per rispondere alle loro istanze e alle loro esigenze. Fratelli d’Italia si conferma ancora una volta, più di ogni altro, come il partito della coerenza, capace di tutelare sempre e comunque l’interesse dei cittadini italiani, mantenendo costantemente la parola data agli elettori” dichiara William Casoni, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.