al direttore |
Provincia di Cuneo
/

Sci non riparte, Ciaburro (FdI): “presi in giro la montagna e i suoi operatori”

14 febbraio 2021 | 22:38
Share0
Sci non riparte, Ciaburro (FdI): “presi in giro la montagna e i suoi operatori”

La deputata cuneese: “altre spese fatte, ore sui gatti delle nevi, biglietti venduti, personale assunto è un dietro front a poche ore…”

Scrive Monica Ciaburro, deputata cuneese di Fratelli d’Italia.

“Pare che il governo Draghi voglia continuare sulla stessa riga delle follie restrittive del Conte 2.

Mi chiedo se il ministro Speranza non si renda conto che l’aprire le piste da sci non è uno “scherzo” , da giorni i gestori degli impianti si sono attivati per aprire il 15 febbraio, con tutte le limitazioni dei vari DPCM. Poi oggi il consulente Ricciardi esprime l’ennesima negatività e il ministro della Salute rinvia per l’ennesima volta l’apertura dei comprensori sciistici a distanza di 12 ore dalla presunta apertura. Un’altra presa in giro e mancanza di rispetto per la montagna e tutti i suoi operatori economici. Altre spese fatte, ore sui gatti delle nevi, biglietti venduti, personale assunto è un dietro front a poche ore …

Fratelli d’Italia non può accettare queste continue volontà di uccidere in ogni modo la montagna e la gente che la vive e sulla quale ha investito la sua vita.

È tempo di ripartire, con regole, buonsenso e programmazione, altrimenti non basteranno nemmeno i ristori perché il prossimo inverno non ci sarà più nessuno con la forza di ripartire”.