Rifreddo è di nuovo “Covid free”

12 febbraio 2021 | 07:25
Share0
Rifreddo è di nuovo “Covid free”
Il municipio di Rifreddo

Il sindaco  Cesare Cavallo: “Una bella notizia che ci ripaga degli sforzi fatti e che deve servire da stimolo per continuare a comportaci in modo corretto fino alla definitiva sconfitta  del Coronavirus”

Il comune di Rifreddo non ha più alcun positivo al Coronavirus. Ha provveduto ad annuncialo ai  1055 rifreddesi ieri (Giovedì 11 febbraio) dalla pagina Facebook dell’amministrazione comunale è stato direttamente il sindaco Cesare Cavallo. Alla data odierna – ha scritto il primo cittadino – nel nostro comune non ci sono più residenti positivi al COVID-19. Ora speriamo di poter continuare così. Intanto grazie a tutti per la pazienza ed il rispetto delle regole dimostrato fin ora”.

Una bella notizia che però non fa perdere di vista agli amministratori rifreddesi che la strada per vincere la battaglia contro il virus è ancora lunga. Infatti nello stesso post il sindaco invita a mantenere alta l’attenzione per evitare la ripresa dei contagi, raccomandando nuovamente a tutti di  rispettare le distanze di sicurezza, indossare i dispositivi di protezione, provvedere ad una frequente igiene delle mani ed evitare assembramenti. Comportamenti che insieme alla campagna vaccinale dovrebbero piano piano estirpare finalmente  il virus da Rifreddo ed in tutti il resto della penisola italiana.