Peveragno, la “Compagnia del Birùn” si riunisce in assemblea

6 febbraio 2021 | 09:57
Share0
Peveragno, la “Compagnia del Birùn” si riunisce in assemblea
[foto pre-Covid]

Tra i punti all’ordine del giorno,relazione della Presidente sull’attività 2020 e presentazione della attività 2021

Venerdì 19 febbraio è convocata, in prima convocazione alle 20 e in seconda alle 21, su piattaforma online l’assemblea generale 2021 dei soci della peveragnese «Compagnia del Birùn».
All’ordine del giorno: relazione della Presidente sull’attività 2020 (molto segnata dalla «pandemia») e presentazione della attività 2021 (in uno scenario ancora di «emergenza sanitaria» dalle evoluzioni non ben prevedibili), rinvio delle elezioni per il Consiglio Direttivo, approvazione dei bilanci consuntivo e preventivo, varie ed eventuali.

Ai soci verrà inviato un codice di accesso alla riunione qualche giorno prima. Chi non avesse ancora provveduto al rinnovo della tessera 2021, ma volesse continuare a dare il proprio sostegno ai progetti dell’Associazione potrà farlo inoltrando una mail (compagniadelbirun@gmail.com) o rivolgendosi direttamente alla presidente Simona Grosso.

Nella fotografia di un anno fa, nel Salone di Casa Ambrosino, nei giorni in cui si stava avvicinando la «pandemia», che molti progetti ha fatto rivedere, annullare o rinviare…