Paolo Adriano replica al Centrodestra di Mondovì: “Volete bene al Sacra Famiglia? Allora stop polemiche”

3 febbraio 2021 | 16:19
Share0
Paolo Adriano replica al Centrodestra di Mondovì: “Volete bene al Sacra Famiglia? Allora stop polemiche”

Il sindaco del capoluogo monregalese: “La struttura ha servizi di eccellenza ed è Covid free da giugno. Adesso basta, spegnete i riflettori, se davvero volete aiutarla”

Paolo Adriano, sindaco della città di Mondovì, è intervenuto in queste ore in replica alla nota diramata dai consiglieri comunali di Centrodestra Guido Tealdi, Laura Barello, Luciano D’Agostino e Giampiero Caramello in merito alla situazione della casa di riposo “Sacra Famiglia” e al presunto “pasticcio” commesso dall’amministrazione cittadina nel corso dell’ultima sessione consiliare.

“Se si vuole veramente il bene del Sacra Famiglia occorre far cessare le sterili polemiche – ha risposto il primo cittadino –. I consiglieri di Centrodestra, anziché apprezzare lo spirito collaborativo dimostrato dalla maggioranza nel non cassare un emendamento formalmente irrituale, continuano a farne terreno di disputa, peraltro in modo confuso, ovvero sovrapponendo il piano dell’indirizzo politico a quello della gestione e pure dimenticando che il Sacra Famiglia ha servizi di eccellenza ed è Covid free da giugno”.

Adriano, quindi, formula una richiesta: “Ora, per favore, basta. Spegnete i riflettori, se si vuole davvero aiutare la casa di riposo”.