arrivederci! |
Altre News
/
Sport
/

Oggi termina la stagione invernale per lo sci di fondo a Festiona

21 febbraio 2021 | 17:32
Share0
Oggi termina la stagione invernale per lo sci di fondo a Festiona

“Il ringraziamento più grande lo facciamo a voi tutti che ci siete venuti a trovare e avete sciato sulle nostre piste” scrive lo staff del Centro Fondo

Demonte. Si è conclusa oggi la stagione invernale sulle piste del Centro Fondo Festiona. Lo staff ha voluto ringraziare tutti coloro che in questo periodo sono stati in Valle Stura.

“Cari clienti, con nostro rammarico vi comunichiamo che con oggi termina questa stagione invernale a Festiona… una bellissima stagione che ci rende orgogliosi di ciò che facciamo da anni senza mai arrenderci…questa era sicuramente una stagione “particolare” ma grazie alla vostra comprensione e pazienza tutto si è svolto in sicurezza e senza intoppi… crediamo comunque di aver dato a voi un po’ di quella felicità e libertà che mancavano!!! Il ringraziamento più grande lo facciamo a voi tutti che ci siete venuti a trovare e avete sciato sulle nostre piste… speriamo di rivedervi la prossima stagione…! Come in tutte le belle avventure, dietro ad ogni piccolo passo ci sono grandi persone… per questo un grande ringraziamento va a tutto lo Staff Centro Fondo per la serietà e professionalità dimostrata e all’attaccamento al territorio, al Comune di Demonte e all’Unione Montana Valle Stura per il supporto, ai Carabinieri e Carabinieri Forestali per il continuo confronto e la vigilanza, agli Alpini di Demonte per le attrezzature, alla Scuola Sci Valle Stura e all’Ubac che hanno condiviso gioie e dolori della stagione, allo Sci Club Valle Stura per essersi allenato sulle nostre piste e per credere nei giovani, ai nostri Campioni Lorenzo Romano, Stefania Belmondo e Katia Tomatis per essersi preparati e divertiti sulle nostre piste e a tutta Festiona…una piccola isola felice che sa diventare grande all’occorrenza…!!! Comunque non vi abbandoneremo… continuate a seguirci per scoprire e supportare i nostri progetti estivi… un grande arrivederci a tutti!!!”