Mondovì, domani il Consiglio d’urgenza sul “Sacra Famiglia” e sul “Casati-Baracco”

12 febbraio 2021 | 12:36
Share0
Mondovì, domani il Consiglio d’urgenza sul “Sacra Famiglia” e sul “Casati-Baracco”

La seduta è stata convocata alle 9.30 di sabato 13 febbraio. L’accesso numerico alla sala delle conferenze “Luigi Scimè” sarà subordinato al rispetto della normativa sul distanziamento e sulla sicurezza

Il Consiglio comunale di Mondovì è stato convocato d’urgenza in seduta pubblica alle 9.30 di domani, sabato 13 febbraio 2021, presso la sala delle conferenze “Luigi Scimè”.

Tra i punti all’ordine del giorno, figurano le due grandi problematiche economico-finanziarie legate alla casa di riposo “Sacra Famiglia” e all’istituto “Casati-Baracco”, che saranno dibattute alla presenza dei rappresentanti dei due enti.

Sarà esaminato anche il regolamento per la concessione del patrocinio della città e l’erogazione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari e altri vantaggi economici.

La documentazione degli argomenti iscritti all’ordine del giorno dei lavori del Consiglio sarà trasmessa ai consiglieri unitamente alla presente e verrà depositata nella segreteria del Comune. La seduta del Consiglio comunale verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook istituzionale.

L’accesso numerico alla sala delle conferenze “Luigi Scimè” sarà subordinato al rispetto della normativa sul distanziamento e sulla sicurezza.