gioia tricolore |
Altre News
/
Sport
/

Marta Bassino il giorno dopo il Gigante di Cortina: “Torno a casa comunque serena, con una medaglia d’oro al collo”

19 febbraio 2021 | 19:37
Share0
Marta Bassino il giorno dopo il Gigante di Cortina: “Torno a casa comunque serena, con una medaglia d’oro al collo”

L’atleta di Borgo San Dalmazzo è candidata agli Italian Sportrait Awards, per la categoria “rivelazione donne 2021”. E’ possibile votarla fino al prossimo 21 febbraio

“Non esattamente quello che mi aspettavo dal gigante di ieri. Mi dispiace non essere riuscita a mettere in pista la mia sciata migliore e non aver potuto portare in alto ancora una volta la nostra bandiera. In cuor mio torno a casa comunque serena, con una medaglia d’oro al collo, felice di aver vissuto la bella esperienza del mondiale in casa. Grata alla mia squadra per il lavoro di ogni giorno, e a chi mi supporta e sostiene da sempre.” queste le parole di Marta Bassino nel suo day after.

E deve esser più che serena perché super Marta ha riportato lo sci alpino femminile italiano sul tetto del Mondo dopo 24 anni, quando lei aveva appena un anno. Ora qualche giorno di riposo nella sua Borgo San Dalmazzo e poi l’ultimo mese di Coppa del Mondo.

Intanto sono gli ultimi giorni in cui è possibile votare Marta, nominata a uno dei più importanti premi sportivi in Italia, gli “Italian Sportrait Awards”, per la categoria “rivelazione donne 2021”.

La votazione va effettuata entro il 21 febbraio quindi votatela: www.italiansportraitawards.it/vota