L’AVIS di Boves rinnova il direttivo e cerca candidati

11 febbraio 2021 | 21:20
Share0
L’AVIS di Boves rinnova il direttivo e cerca candidati

“Possono candidarsi tutti i donatori che ne hanno il piacere, si richiede soltanto la serietà nel voler portare avanti l’impegno, seppur limitato, nel tempo”

L’AVIS di Boves, con la sua «Circolare 2» del 2021 lancia un ùm invito-appello agli iscritti.
«L’attuale Direttivo è in scadenza e verrà rinnovato a marzo prossimo. Il Direttivo ha durata quadriennale. Stiamo cercando dei possibili candidati che abbiano voglia di impegnarsi per continuare a portare avanti la gestione. Possono candidarsi tutti i donatori che ne hanno il piacere, si richiede soltanto la serietà nel voler portare avanti l’impegno, seppur limitato, nel tempo. La Sezione sta attraversando un momento molto positivo e sicuramente avere nuova linfa all’interno del Direttivo non può che far bene. Se sei interessato/a ad avere maggiori informazioni puoi chiamare il Presidente, al 329.2349798 oppure scriverci alla mail (avisboves@gmail.com) o sui social. Sperando di incontrarci presto, porgiamo cordiali saluti».
La Sezione ha già invitato, a gennaio, il 16, alla prima «donazione collettiva», all’ex «Ospedale di Comunità» cittadino, con ottima adesione. Si ricorda che, per questi momenti, è obbligatoria la prenotazione. Si rammenta che il fabbisogno di sangue è in costante aumento.