Judici & Molinoir entrano nella top 100 dei produttori italiani: “portiamo avanti la tradizione Dance del Bel Paese”

3 febbraio 2021 | 15:32
Share0
Judici & Molinoir entrano nella top 100 dei produttori italiani: “portiamo avanti la tradizione Dance del Bel Paese”
Judici & Molinoir a Mondovì Piazza

2 milioni di ascolti per il singolo “Pump it up” con Bright Lights e tante iniziative locali: “Vogliamo lanciare un messaggio di solidarietà ai gestori dei locali”

Il 2021 è iniziato al meglio per i due dj e produttori monregalesi Gabriele Giudici e Fabrizio Molineri in arte JUDICI & Molinoir. Due milioni di ascolti, l’ingresso nella top 100 dei produttori italiani e tante iniziative in programma.

Il loro singolo “Pump it up”, in collaborazione con Bright Lights, cantante americana plurinominata ai Grammy, ha superato il prestigioso traguardo dei due milioni e mezzo di ascolti sulle piattaforme di streaming permettendo loro di entrare nella ristrettissima cerchia dei 100 produttori dance italiani più ascoltati nel mondo.

Judici e Molineri

“Nel 2020 non abbiamo potuto condividere le emozioni durante i dj set nei club e nelle piazze, ma siamo felici di aver regalato più di 2.500.000 di momenti pensierati ai nostri ascoltatori. E’ un grande onore poter far parte dei 100 produttori italiani maggiormente apprezzati nel mondo. Siamo orgogliosi delle nostre origini e teniamo molto a dare il nostro contributo nel portare avanti la tradizione ‘dance’ del Bel Paese. Abbiamo già altri progetti in cantiere che vedranno la luce molto presto”  raccontano i due artisti.

JUDICI & Molinoir hanno sfruttato in maniera proficua i periodi prolungati di lockdown per sviluppare un un nuovo modo di concepire l’intrattenimento musicale, coerente con il periodo storico che stiamo vivendo. Quest’idea ha trovato piena realizzazione in occasione del lancio del nuovo Wi-Fi della città di Mondovì con la manifestazione “Suono di una notte di mezza estate” presso la location dei Giardini della Torre del Belvedere di M.vì Piazza.
Il progetto, sotto forma di evento streaming, ha riscosso grande attenzione da parte del pubblico ed ha saputo unire musica classica e moderna, in un’ottica di promozione del territorio.

“Grazie alla collaborazione di tutti i partecipanti, delle istituzioni locali e degli sponsor che ci hanno supportato, lo spettacolo è stato un grande successo che, mi sento di anticipare, verrà sicuramente ripetuto durante questo 2021 con alcune interessanti novità”. – aggiunge Gabriele.

I due artisti hanno inoltre trasmesso sui loro canali social alcuni dj set realizzati appositamente per gli appuntamenti di Halloween, Natale e Capodanno “Con questi spettacoli registrati presso il Groove Eater Studio di Niella Tanaro – interviene Fabrizioabbiamo voluto lanciare due segnali importanti. Il primo, di piena solidarietà nei confronti dei gestori di locali con cui abbiamo collaborato attivamente e a cui esprimiamo tutto il nostro supporto. Il secondo per far sì che il Covid-19 non annullasse completamente questi appuntamenti clou all’interno del nostro calendario dato che sono i più attesi dell’anno dai nostri ascoltatori.”