Grande successo per il Carnevale online della Pro-Loco di Boves

22 febbraio 2021 | 12:56
Share0
Grande successo per il Carnevale online della Pro-Loco di Boves

I partecipanti, che hanno inviato una foto in costume dalle proprie case, hanno ricevuto tutti un buono da trenta euro. Grandi protagonisti, data la situazione sanitaria, i social, dove si sono potuti votare i migliori travestimenti.

La Pro-Loco di Boves si è dichiarata soddisfatta dell’“esperimento” condotto quest’anno per festeggiare il Carnevale nonostante le restrizioni a seguito delle misure contenitive del virus, che impedivano eventi di massa con assembramenti nei paesi. È stata infatti organizzata una sfilata online aperta a tutti, in cui ogni partecipante ha inviato una foto in costume per partecipare al concorso. A parte il super premio per i primi classificati (con la classifica che è stata annunciata mercoledì scorso), a tutti i partecipanti è andato, come premio di consolazione, un buono spesa da trenta euro.

Il successo per l’iniziativa è stato formidabile, con molti partecipanti e molte interazioni sui social (Facebook e Instagram) adibiti per il conteggio dei voti. Un Carnevale diverso dal solito, ma non meno divertente.