Giorgio Re è il nuovo presidente della Proloco di Peveragno

6 febbraio 2021 | 21:35
Share0
Giorgio Re è il nuovo presidente della Proloco di Peveragno
da sinistra: Daniele Cordoni e Giorgio Re

Sostituisce Daniele Cordoni che, dopo un paio d’anni alla guida del sodalizio, passa il testimone per motivi personali. Lascia anche il segretario Marco Mulassano

Peveragno. Attraverso un filmato girato sulla Collina di San Giorgio e pubblicato sulla sua pagina facebook, la Proloco di Peveragno annuncia che Giorgio Re è il suo nuovo presidente. E’ il suo predecessore, l’uscente Daniele Cordoni, che da un paio d’anni guidava il sodalizio peveragnese, ad annunciare il passaggio di consegne.

“Insieme al gruppo del direttivo abbiamo pensato di lasciare le redini dell’associazione a colui che definisco anche un amico, Giorgio, che ringrazio” ha detto Cordoni. Nell’accogliere positivamente la nuova carica, Giorgio Re ha annunciato che anche il segretario Marco Mulassano lascia l’associazione “per motivi personali”.

Il neo-presidente, auspicando che il Covid sia presto solo uno spiacevole ricordo,  ha invitato la popolazione a seguire l’associazione, anche on line, con la speranza “di portare tante novità un po’ particolari”  esprimendo contestualmente l’auspicio che nuovi volontari si aggreghino al progetto.