grazie! |
Società
/

Da i’Ns un grande gesto di generosità verso Cri Busca

19 febbraio 2021 | 10:31
Share0
Da i’Ns un grande gesto di generosità verso Cri Busca

“Sono atti molto apprezzati dai nostri volontari non solo per i tanti prodotti ricevuti, ma anche perché sono gesti che trasmettono forte il senso di vicinanza che l’azienda ha nei nostri confronti e nei confronti del territorio in cui opera” ha commentato Teresio Delfino, presidente della Cri Busca

Busca. Ancora una volta il supermercato iN’s di Costigliole Saluzzo e più in generale iN’s Mercato, ha voluto dimostrare in modo tangibile la propria vicinanza al Comitato Cri di Busca e alla delegazione di Manta.

L’azienda veneta, che ha più punti vendita proprio nel territorio di competenza di Cri Busca e Manta, ha donato una grande quantità di prodotti dolciari destinati ai volontari delle due sedi. La Cri, presieduta dal dottor Teresio Delfino, valuterà a sua volta di
destinare parte dei prodotti ricevuti ad Enti e associazioni del territorio nonché a famiglie bisognose segnalate da Comune e Caritas.

“Non posso che esprimere dal più profondo del cuore – dice il presidente Teresio Delfino – un sincero ringraziamento all’iN’s per la generosissima donazione che ci ha fatto pervenire. Sono atti di generosità molto apprezzati dai nostri volontari non solo per i tanti prodotti ricevuti, ma anche perché sono gesti che trasmettono forte il senso di vicinanza che l’azienda ha nei nostri confronti e nei confronti del territorio in cui opera. Nel ringraziare l’azienda a nome di tutti i volontari, il generoso gesto sarà per noi tutti uno sprone a proseguire il nostro impegno fatto di emergenze, trasporti e aiuto attraverso varie forme alla popolazione del territorio di nostra competenza. Grazie i’Ns!”