i love Marta |
Altre News
/
Società
/

Borgo San Dalmazzo, è partito il contest fotografico #UNBORGOINNAMORATODIMARTA

12 febbraio 2021 | 19:24
Share0
Borgo San Dalmazzo, è partito il contest fotografico #UNBORGOINNAMORATODIMARTA

Fino al 21 febbraio sarà possibile partecipare realizzando uno scatto il cui tema è libero. L’obiettivo è di sostenere Marta

Borgo San Dalmazzo. ABC doc Borgo San Dalmazzo Associazione Borgo Commercianti in collaborazione con il Fan Club Marta Bassino e l’ATL Cuneese ha lanciato il contest fotografico #UNBORGOINNAMORATODIMARTA.

Fino al 21 febbraio sarà possibile partecipare realizzando uno scatto il cui tema è libero. L’obiettivo è di sostenere Marta. Per partecipare le immagini dovranno essere postate sul gruppo Facebook Borgo san Dalmazzo news.

Vinceranno le tre fotografie con più like; riconoscimenti speciali saranno poi attribuiti a insindacabile giudizio di una giuria ristretta composta da un rappresentante ABC, uno del Fan Club e uno di ATL Cuneese) al lavoro più “simpatico”, al più “romantico” e al più “sportivo”. A tutti loro andrà un omaggio speciale donato dai commercianti ed artigiani di Borgo San Dalmazzo, unitamente a un gadget personalizzato con autografo di Marta. L’assegnazione avverrà il 27 febbraio.

Sbizzarritevi e sempre Forza Marta!