All’ XI Comandamento una mostra fotografica dedicata ai gatti

8 febbraio 2021 | 10:34
Share0
All’ XI Comandamento una mostra fotografica dedicata ai gatti

L’esposizione, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, si è aperta il 6 febbraio e sarà visitabile fino al 20 marzo. Le foto sono della giovane bovesana Francesca Barbero.

L’imprevedibile situazione pandemica non ferma l’XI Comandamento e le sue mostre. Nella pasticceria cuneese di Via Amedeo Rossi, infatti, si è aperta lo scorso sabato e sarà visitabile fino al prossimo 20 marzo l’esposizione fotografica “Sulla strada – Gatti che ho incontrato nel mio cammino”, curata dalla giovane bovesana Francesca Barbero, appassionata di fotografia e “gattofila” a tutto tondo. L’idea della mostra è nata per celebrare la Festa Nazionale del Gatto, in programma il prossimo 17 febbraio.

Chiaramente si potrà visitare l’allestimento nel pieno rispetto delle norme di sicurezza vigenti, con un numero contingentato di visitatori per volta e il mantenimento della distanza interpersonale. Per tutte le informazioni a riguardo è possibile chiamare al numero 0171.480792.

A corollario della mostra verrà allestito anche un banchetto con oggettistica del “Gattile Romeo e Pucci” di Cuneo, con cui la stessa fotografa collabora in molti progetti.