Alba, contagi in leggero aumento. Il sindaco Bo: “da inizio mese nessun decesso”

27 febbraio 2021 | 15:52
Share0
Alba, contagi in leggero aumento. Il sindaco Bo: “da inizio mese nessun decesso”

“In ospedale a Verduno i ricoveri ordinari sono nettamente superiori a quelli legati al Covid e il personale sanitario è ora impegnato sul fronte della campagna vaccinale destinata in queste settimane agli ultraottantenni, al personale scolastico e alle forze dell’ordine”

Ad Alba i residenti attualmente positivi al Coronavirus sono 84, di cui 4 ricoverati. I decessi di persone affette da Covid-19 da inizio pandemia sono 50. I guariti da inizio pandemia sono 753. I dati si riferiscono alla piattaforma Covid-19 a cui hanno accesso i Comuni realizzata dal Csi per la Regione Piemonte.

“Anche tra i residenti albesi questa settimana si riscontra un leggero aumento dei contagi. Fortunatamente, però, da inizio mese non sono più stati registrati decessi – commenta il sindaco Carlo Bo -. In ospedale a Verduno i ricoveri ordinari sono nettamente superiori a quelli legati al Covid e il personale sanitario è ora impegnato sul fronte della campagna vaccinale destinata in queste settimane agli ultraottantenni, al personale scolastico e alle forze dell’ordine”.