Vaccini anti-Covid, iniziata somministrazione al “Sacra Famiglia” di Mondovì

12 gennaio 2021 | 09:20
Share0
Vaccini anti-Covid, iniziata somministrazione al “Sacra Famiglia” di Mondovì

Il commento del presidente, Diego Bottero: “Siamo sempre Covid free e sono ricominciate le richieste di ospitalità. Proseguiamo con Regione, Comune e banche nella ricerca di soluzioni per il deficit economico dovuto alla pandemia. I contatti sono continui e non possiamo che apprezzare questo confronto, che non ci fa sentire soli”

Ha preso ufficialmente il via nella giornata di ieri, lunedì 11 gennaio 2021, la campagna di vaccinazione contro il Covid-19 per dipendenti e ospiti della casa di riposo “Sacra Famiglia” di Mondovì.

“Siamo sempre Covid free e sono ricominciate le richieste di ospitalità – commenta il presidente, Diego Bottero –. Proseguiamo con Regione, Comune e banche nella ricerca di soluzioni per il deficit economico dovuto alla pandemia. I contatti sono continui e non possiamo che apprezzare questo confronto, che non ci fa sentire soli”.

“Il presidente della Regione, Alberto Cirio, ha espresso un interessamento diretto sulla nostra situazione e questo ci fa sperare di avere ancora una prospettiva di sopravvivenza – aggiunge Bottero –. Ringrazio tutti i nostri dipendenti per la loro infinita pazienza e le organizzazioni sindacali per il loro spirito costruttivo”.