Quantcast

Un corso gratuito di comunicazione e social network, l’idea di YEPP Valle Stura foto

E' in partenza domani il corso di comunicazione con la docente Denise Bronda. Ogni martedì fino al 2 febbraio. Gli incontri sono gratuiti, previa iscrizione.

L’associazione Yepp Valle Stura organizza quattro appuntamenti per migliorare le proprie capacità nella gestione dei social, nell’organizzazione di una comunicazione efficace, nella creazione di grafiche e molto altro ancora, grazie alla professionalità della docente Denise Borda.

Gli appuntamenti, ogni martedì dal 12 gennaio al 2 febbraio, saranno in diretta sulla piattaforma di google meet a partire dalle 20:30.

L’iscrizione è obbligatoria tramite una mail a yeppvallestura@gmail.com o con una chiamata al numero 3404270385 (Fulvia).

La docente, dot.ssa Denise Borda è laureata in filosofia con una specializzazione in semiotica e teorie del linguaggio.

yepp valle stura, corso di comunicazione

L’Associazione YEPP Valle Stura nasce nel 2018 come risultato del processo YEPP avviato sul territorio dell’ Unione Montana Valle Stura nel 2013.

I giovani che hanno partecipato al Gruppo di Supporto hanno deciso di assumere in prima persona la responsabilità di far proseguire il percorso iniziato, dando vita ad una Associazione giovanile, riconosciuta dalle amministrazioni pubbliche del territorio.

Le azioni portate avanti da YEPP Stura tengono conto dei bisogni e dei temi che stanno a cuore ai giovani che vivono in Valle Stura e che emergono durante la progettazione partecipata che coinvolge gli stessi ragazzi.

Aggancio di nuovi giovani, aggregazione, formazione, passaggio di competenze sono i temi su cui YEPP Valle Stura ha elaborato una serie di attività che vengono realizzate nei diversi comuni dell’Unione.