Servizio civile in Comune a Mondovì, domande online entro il 15 febbraio

20 gennaio 2021 | 14:00
Share0
Servizio civile in Comune a Mondovì, domande online entro il 15 febbraio

A breve sarà organizzato un incontro telematico di presentazione dell’iniziativa. Per ulteriori informazioni, contattare l’ufficio Politiche Sociali allo 0174/559375 o inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica barbara.gallo@comune.mondovi.cn.it

La città di Mondovì ha lanciato nelle scorse ore un appello sui suoi canali social per invitare i ragazzi dai 18 ai 28 anni “a realizzare un’esperienza straordinaria” per il loro futuro, aderendo al servizio civile universale.

Come si legge nella nota diffusa su Facebook, “il Comune ricerca 4 operatori volontari di servizio civile, 2 da inserire presso l’ufficio ambiente e 2 presso la biblioteca civica. Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma “Domanda on Line” (DOL), raggiungibile tramite computer, tablet e smartphone all’indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it”.

Sul portale telematico indicato, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto e la sede per i quali avanzare la candidatura (le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le 14 di lunedì 15 febbraio 2021).

A breve verrà organizzato un incontro online di presentazione dei progetti, le cui schede riassuntive sono scaricabili dal sito del Comune di Mondovì, nella sezione dedicata (v).