Sant’Albano Stura, i futuri sposi Simone e Noemi ad Affari Tuoi

16 gennaio 2021 | 22:30
Share0
Sant’Albano Stura, i futuri sposi Simone e Noemi ad Affari Tuoi

La coppia alla fine del gioco ha accettato l’offerta del “temuto” Dottore, tornando a casa con 57mila euro che li aiuteranno ad affrontare le spese per il matrimonio

Nella puntata di questa sera, sabato 16 gennaio, la coppia di futuri sposi protagonisti dell’edizione speciale di “Affari Tuoi (Viva gli Sposi!) arriva dalla Granda.

Nel serale di Rai 1 condotto da Carlo Conti i protagonisti Simone e Noemi, da Sant’Albano Stura, uno alla volta hanno scelto i pacchi da far aprire ai personaggi famosi presenti in studio.

Simone nella vita fa il corriere, Noemi è stata barista in un bar di Fossano. Entrambi hanno contratto il covid-19 lo scorso novembre, per fortuna in forma lieve. La data fissata per il matrimonio è il 21 agosto 2021.

Nel corso del programma la coppia ha avuto a che fare anche con il Pacco “Feeling”. Si tratta di una serie di domande sulla storia personale dei fidanzati, i loro gusti e le loro abitudini. Grazie alle risposte date Simone e Noemi si sono aggiudicati 7mila euro indipendentemente dalla vincita finale.

Alla fine la giovane coppia sfidando la sorte ha accettato l’offerta del “temuto” Dottore e tornano a Sant’Albano con 57mila euro. Soldi che utilizzeranno per pagarsi il matrimonio e chiudere un finanziamento. Il loro pacco, il numero 13, valeva 5mila euro.