la scelta |
Altre News
/

“Non chiudo più” afferma il titolare buschese del risto-pub Belvedere da Bosio

13 gennaio 2021 | 17:51
Share0
“Non chiudo più” afferma il titolare buschese del risto-pub Belvedere da Bosio

Fabio Bosio ha scelto di non rispettare il Dpcm e proseguire la sua attività. Ha raccontato la sua decisione intervenendo alla trasmissione Fuori dal Coro su Rete 4

Busca. Fabio Bosio, imprenditore buschese, dal gennaio 2014 è il titolare del
risto-pub Belvedere da Bosio.

Ieri sera, mercoledì 12 gennaio, ha preso parte, come rappresentante della categoria dei ristoratori, alla trasmissione di Rete 4 “Fuori dal Coro” condotta da Mario Giordano.

Ha descritto senza giri di parole la sua situazione parlando di bollette, affitto, riscaldamento e mutuo che non aspettano e sono da pagare. Dei pochi aiuti arrivati dallo stato a fronte delle tante spese. Inoltre Fabio è anche un giovane papà di un bimbo di 14 mesi.

Per tutti questi motivi lui ha scelto di non rispettare l’ultimo DPCM decidendo di tener aperto il suo locale dallo scorso 24 dicembre.

“Tenendo chiuso rischierei di far fallire la mia attività in cui ho investito e in cui credo. Preferisco rischiare le sanzioni arrivato a questo punto” ha confermato Bosio anche a Cuneo24.

Durante l’intervento coraggioso di Fabio anche il leader della Lega Nord Matteo Salvini prendeva appunti sullo spaccato raccontato dall’imprenditore buschese nel quale in molti si saranno ritrovati.