Mondovì, il Sacra Famiglia annuncia: “Pagheremo gli stipendi di gennaio”

26 gennaio 2021 | 11:51
Share0
Mondovì, il Sacra Famiglia annuncia: “Pagheremo gli stipendi di gennaio”

Il presidente, Diego Bottero: “In questi momenti si stanno formalizzando le pratiche per la concessione di credito per liquidità a favore della nostra struttura pubblica, attraverso la Banca Alpi Marittime, che gestisce il servizio di tesoreria dell’ente”

La casa di riposo “Sacra Famiglia” di Mondovì ha comunicato che gli stipendi del mese di gennaio 2021 saranno regolarmente pagati ai lavoratori.

L’annuncio è giunto pochi minuti fa per bocca del suo presidente, Diego Bottero, il quale ha reso noto che in questi momenti si stanno formalizzando le pratiche per la concessione di credito per liquidità a favore della nostra struttura pubblica, attraverso la Banca Alpi Marittime, che gestisce il servizio di tesoreria dell’ente”.

“Nei prossimi giorni – ha aggiunto – sarà quindi possibile la corresponsione a tutti i nostri collaboratori degli stipendi relativi al mese in corso, mentre il saldo delle tredicesime è già stato corrisposto nei giorni passati. Ringraziamo tutti i nostri dipendenti per la preziosa collaborazione dimostrata in questi momenti difficili e auspichiamo che l’impegno costante dell’ente possa superare nei fatti qualsiasi polemica”.