Mondovì, aumentano gli iscritti al liceo Vasco-Beccaria-Govone

27 gennaio 2021 | 10:00
Share0
Mondovì, aumentano gli iscritti al liceo Vasco-Beccaria-Govone

Dalla scuola dichiarano: “Un risultato tutt’altro che scontato, in un contesto di pandemia e di incertezza come quello in cui stiamo vivendo. Grazie di cuore allo staff e a tutto il personale docente e non docente per il costante impegno in questo periodo così difficile”

Il liceo “Vasco-Beccaria-Govone” di Mondovì ha comunicato sui social network il bilancio relativo alle iscrizioni alle future classi prime, relativamente al quale sono stati registrati “un aumento rispetto al precedente anno scolastico” e “la possibilità di attivare tutti gli indirizzi presenti nel nostro liceo”.

Un risultato tutt’altro che scontato, in un contesto di pandemia e di incertezza come quello in cui stiamo vivendo – dichiarano dalla scuola –. Grazie di cuore allo staff e a tutto il personale docente e non docente per il costante impegno in questo periodo così difficile”.

Ringraziamenti speciali “al gruppo dell’orientamento (professoressa Monica Menichelli e docenti responsabili di indirizzo) e ai tantissimi allievi ed ex-allievi che hanno dato una grossa mano, partecipando ai salotti online e realizzando molte testimonianze video per i futuri iscritti”.